Sapevi che in
Basilicata è possibile provare l'ebrezza di volare su una valle delle Dolomiti Lucane? Con il Volo dell'Angelo ci si sposta in una manciata di secondi da un lato all'altro della montagna, passando addirittura da un paese all'altro, da
Castelmezzano a
Pietrapertosa (o viceversa).

Un'esperienza da fare da soli o in coppia, ma che in ogni caso toglie il fiato! Una vista senza paragoni che vi farà venire voglia di ripetere questa esperienza adrenalinica ed unica e che, ne siamo sicuri, entrerà a far parte del bagaglio di ricordi preziosi del vostro viaggio in Basilicata.
Il
panorama che vi attende è a dir poco
mozzafiato: i due Paesi sono incastonati sulle cime opposte delle
Dolomiti Lucane ed entrambi i comuni rientrano tra i
Borghi Più Belli d'Italia.
Legati con tutta sicurezza da un’apposita imbracatura e agganciati ad un cavo d’acciaio proverete l'ebrezza del volo e sarà un'avventura unica!
Il consiglio dell'host
Data la particolarità di questa attività, non è possibile che l'impianto sia aperto ed in funzione durante i mesi invernali o in particolari condizioni meteo avverse. I mesi estivi sono sicuramente quelli che riservano meno sorprese meteo ma è sempre consigliato informarsi in tempo reale.
Fondamentale sarà per il Volo dell'Angelo la prenotazione nei periodi di maggiore affluenza e sono assolutamente da consultare le informazioni sull'accessibilità.
Per il volo singolo l'età minima consentita è di 16 anni, mentre per quello in coppia l'età minima consentita è di 12 anni per minori accompagnati nel volo da un adulto ma attenzione alle differenze di peso che non devono superare parametri ben definiti!

Insomma, noi vi consigliamo di provare questa esperienza unica al mondo ma informandovi correttamente sul loro sito web, dove troverete tutte le informazioni aggiornate e le indicazioni per effettuare la prenotazione:
volodellangelo.com
Hai bisogno di aiuto o hai altre domande?
Contattaci!
Scopri altre Attività suggerite
• Escursioni in quad
• Escursioni in bicicletta